Contatti:
Seguici su:

              

Residence
Gardenia
Villanova Cepagatti – PE

l'incontro fra innovazione
bioedilizia e risparmio

Abitare in Classe A

Confortevoli appartamenti in classe energetica A

 

A 5 minuti dal centro commerciale Magalò, il Residence Gardenia, è composto da confortevoli appartamenti in classe energetica A con giardino, in eleganti villette con finiture di pregio previste da capitolato. Le abitazioni uniscono eleganti architetture a solide e moderne strutture antisismiche per garantire negli anni la massima sicurezza abitativa alla tua famiglia. Sono infatti costruite con l’innovativo sistema ISOTEX che prevede l’utilizzo di blocchi cassero predisposti da un corpo centrale per la posa di armature metalliche e gettata in opera del calcestruzzo ed un isolamento con EPS il tutto racchiuso in un unico blocco, in questo modo le pareti diventano corpo unico, a tutto vantaggio della solidità antisismica e dell’isolamento termo-acustico.

 

La salubrità dell’ambiente all’interno delle unità abitative è garantita da un sistema intelligente per il ricambio dell’aria la Ventilazione Meccanica Controllata che viene prelevata dall’esterno, portata a temperatura e depurata con appositi filtri che impediscono l’ingresso di polveri, inquinanti, pollini ed insetti.
Il capitolato proposto ti permetterà un’alta personalizzazione dell’immobile. Tra le varie proposte di base possiamo citare l’ampia scelta delle pavimentazioni, rivestimenti in tante raffinate e colorate soluzioni e tantissimi altri materiali di elevata qualità.

I dettagli

 

I serramenti sono il top di gamma nell’ attuale mercato in modo da garantire basse trasmittanze e alto isolamento acustico. Il cuore dell’impianto di riscaldamento è costituito da una Pompa di Calore di ultima generazione con corpi scaldanti costituiti da Ventil-convettori che vi permetteranno di avere una temperatura costante ed uniforme in ogni angolo di casa.

 

Gli immobili sono predisposti di pannelli Fotovoltaici per la produzione di energia elettrica rinnovabile utilizzata per l’illuminazione esterna; e grazie all’ utilizzo di tali tecnologie è stato possibile rendere strutture prive di impianto del GAS ottenendo effetti vantaggiosi, sia rispetto all’aspetto economico e sia relativo alla sicurezza.