Contatti:
Seguici su:

              

ISOTEX,l’innovazione continua…

Dopo la realizzazione del blocco cassero in legno cemento HDIII 44/20 in grafite BASF-NEOPOR, che ha dato prova di eccellenti prestazioni, Isotex utilizza la stessa tipologia di isolante a stampata, per rinnovare tutta la gamma prodotti, HDIII 30/7, HDIII 33/10, HDIII 38/14.

La scelta del nuovo materiale si inserisce nel continuo processo di ricerca e sperimentazione messo in atto dalla nostra azienda che realizza sistemi costruttivi antisismici e ad altissimo risparmio energetico, conformi ai requisiti tecnici e normativi, sempre più evoluti e all’altezza delle richieste del settore.

La qualità del marchio BASF-NEOPOR, non è che uno degli aspetti rilevanti. La tecnica utilizzata nella nuova gamma, diversamente dal taglio a filo a caldo usato per il precedente isolante, assicura una precisione senza eguali nel dimensionamento del materiale, in altezza e lunghezza, consente quindi, laccostamento perfetto, senza sbavature, dei blocchi.

Altro dato indicativo della qualità del prodotto è la maggiore densità dellisolante che, percepibile alla vista, diventa anche un’apprezzabile caratteristica estetica. La ‘firma’ Isotex, stampata sul polistirene espanso, qualifica a ragione la nuova gamma.