10 Dic Future Build 2014
Isotex, è sponsor ufficiale del Salone della Sostenibilità a Parma, che si terrà dal 13 al 16 Febbraio presso Fiere di Parma.
La manifestazione tratta i temi della cultura dell’efficienza energetica , della sicurezza e della qualità del costruire; un importante appuntamento per Progettisti, Urbanisti, Imprese, Enti di ricerca, ecc… figure tutte finalizzate a uno sviluppo sostenibile.
Puoi trovarci al Pad. 3 Stand G002. Per ottenere gli ingressi omaggio, bisogna scaricare il modulo di registrazione, compilarlo e presentarlo alla biglietteria della fiera, che provvederà ad emettere il biglietto gratuito.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivete a info@blocchiisotex.it oppure telefonate al 0522.9632.
[holo_columns_wrapper]
[holo_one_third_column][/holo_one_third_column]
[holo_one_third_column][/holo_one_third_column]
[holo_one_third_column][/holo_one_third_column]
[/holo_columns_wrapper]